laserlipolisi-iduechirurghi

questo sito usa cookie, maggiori info nella pagina NOTE; se prosegui accetti
Close

Questo sito utlizza cookie. Può leggere come li usiamo nella nostra Privacy Policy.

Chirurgia estetica

BLEFAROPLASTICA

Lo sguardo è uno dei caratteri chiave nell’armonia del volto e una alterazione della sua forma e delle sue dimensioni dovrebbe essere accompagnata, per ottenere i migliori risultati, da appropriati cambiamenti delle altre strutture facciali. Noi eseguiamo l’intervento ed operiamo personalmente tutti i nostri pazienti.

Chiedete tutto quello che volete sapere. Un paziente ben informato è un paziente felice.

RINOPLASTICA
 

Il naso è uno dei caratteri chiave nell’armonia del volto, e una alterazione della sua forma e delle sue dimensioni dovrebbe essere accompagnata. per ottenere i migliori risultati, da appropriati cambiamenti delle altre strutture facciali. Il mento spesso viene aumentato o modificato insieme al naso, specialmente quando è retroposto o piccolo.

LIPOSCULTURA, LIPOSUZIONE, LIPOLASER

L'intervento di chirurgia plastica-estetica di liposuzione (detta anche Lipoaspirazione o Liposcultura) è la tecnica operatoria che permette di aspirare il grasso in eccesso che si accumula in varie parti del corpo attraverso delle cannule sottili.

LIFTING , SOFT LIFTING

Si tratta di un intervento finalizzato al RINGIOVANIMENTO DI TUTTO IL VOLTO attraverso la correzione delle sopracciglia, degli occhi, della caduta delle guance e dello zigomo. Si tratta di un intervento molto richiesto in quanto consente di conferire al viso un aspetto più giovanile migliorando l'estetica dell'intero volto senza però alterare la sua fisionomia. Permette di rimuovere le rughe e l'eccesso di grasso, riposizionando i muscoli del viso e distendendo la pelle della faccia e del collo.

LABIOPLASTICA, MENTOPLASTICA

Eseguiti spesso con ausilio di occhiali provvisti di forte ingrandimento per la precisione e il campo ridotto peculiari dell'intervento.

OTOPLASTICA

L'Otoplastica viene eseguita per correggere l’eccessiva protrusione delle orecchie al fine di riporle in una più normale posizione rendendole cosi meno evidenti.Bisogna notare che le orecchie non sono mai esattamente uguali anche in situazione di assoluta normalità. Quindi una perfetta simmetria rappresenta un'aspettativa irragionevole. L'Otoplastica non ha assolutamente alcun effetto negativo sull'udito.

MASTOPLASTICA

Si distingue in "addittiva" ossia volta ad un aumento di volume del seno, "riduttiva" colta a correggere un eccessivo volume mammario e "mastopessi" , dedicato alla correzione di mammelle che sono eccessivamente proiettate verso il basso.

ADDOMINOPLASTICA

L’ intervento di addominoplastica consiste nella rimozione della cute e del tessuto adiposo in eccesso nella parte centrale e bassa dell'addome, al di sotto dell’ ombelico, al fine di tendere la parete addominale.